Dubai come piace a noi
City Break
DURATA: fino a 4 notti
Novità
Hotel 4*
da € 998 per persona
Terra di contrasti e contraddizioni, ultramoderna e divertente e allo stesso tempo legata alle antiche tradizioni. La grande Dubai con i grattacieli più alti del mondo, ma anche villaggi di pescatori e tutt’intorno le dune dorate del magico deserto con gli accampamenti dei beduini. Dubai vuole diventare in poco tempo, una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo, costruendo un sogno tra divertimenti sfrenati, spiagge bianche, oasi e architettura futuristica.
Gallery
INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIOTrasporto aereo con voli di linea (incluso bagaglio in stiva max. 23 kg); Accoglienza in aeroporto all’arrivo; trasferimenti aeroporto / hotel / aeroporto in arrivo e partenza con autista; sistemazione in camera doppia in hotel 4 stelle; trattamento come da programma (pernottamento e prima colazione); Mezza giornata di visita città con guida parlante italiano in auto privata.
Tasse aeroportuali; Tassa di soggiorno a Dubai da saldare in hotel: mance autista e guida (è consuetudine versare in loco 8/10 € al giorno per persona per gli autisti/guide durante le visite); extra di carattere personale, quota forfettaria individuale di gestione pratica, comprensiva di polizza assicurativa.
Personalizza ed arricchisci, con una o più esperienze esclusive, il tuo soggiorno a Dubai
Trasferimento al porto, imbarco e cena a bordo di un dhow (imbarcazione tradizionale – durata circa 2 ore con cena a buffet e bevande analcoliche incluse) con intrattenimento musicale e show. Trasferimenti da/per l’hotel inclusi.
Nel pomeriggio partenza in 4X4 attraverso le dune dorate dove si potrà ammirare il magnifico tramonto. Al campo tradizionale beduino si potrà partecipare ad alcune attività, come passeggiare in cammello, provare il sand board sulle dune, farsi fare un tatuaggio con l’hennè. Serata con cena barbecue accompagnata da musica e danze orientali. Trasferimenti da/per l’hotel inclusi.
Per ammirare la città magica di Atlantis e il Lost Chambers Aquarium. La vita degli oceani con 65.000 animali marini con possibilità di snorkeling o immersioni. Il più grande acquario degli Emirati con 11 milioni di litri d’acqua con numerose esperienze da provare. Inoltre, il parco numero 1 di Dubai, che promette forti emozioni con i suoi 30 scivoli, alcuni da record e le tantissime divertenti attività per grandi e piccoli con la possibilità di incontrare delfini, leoni marini, squali e razze. Trasferimenti da/per l’hotel su richiesta.
Intera giornata in escursione ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati, sicuramente una delle città più moderne del Golfo. Visita della meravigliosa Moschea “Sheikh Zayed” con le 82 cupole, oltre 1000 colonne, lustri decorati con oro 24 carati e il più grande tappeto del mondo tessuto a mano. Proseguimento per la Corniche, passando davanti all’Emirates Palace, uno degli hotel più lussuosi del mondo. A seguire il Palazzo Presidenziale Qasr Al Watan, ricco e sfarzoso con gli immensi giardini. Visita inoltre del Museo del Louvre, museo d’arte e civiltà del Louvre (tempo libero all’interno per la visita individuale). Pranzo libero o con supplemento. Trasferimenti da/per l’hotel inclusi.
Parco a tema automobilistico, meta ideale per gli appassionati di motori e di Ferrari. Numerose sono le attrazioni compreso un simulatore avanzato per una vera esperienza da pilota Ferrari, provare l’esperienza di un pit-stop nel box Ferrari, le montagne russe più veloci al mondo: da 0 a 240 Km orari in 4,9 secondi e molto altro. Trattasi del più grande parco indoor/outdoor al mondo dedicato all’eccellenza italiana. Trasferimenti da/per su richiesta, tariffe in base al numero di partecipanti.